I disegni dei bambini

Stiamo cercando disegni di bambini, di elementari e scuola materna, per pubblicarli sulla rivista Una città in una pagina dedicata al pensiero e alla visione del mondo delle persone di questa età attraverso i loro disegni su un tema fra quelli trattati solitamente sulla rivista con le interviste:

famiglia, guerra, pace, soldi, lavoro, nascita, morte, animali, amicizia, scuola, natura, ambiente, eventi naturali che coinvolgono grandi comunità -come terremoti e alluvioni, malattia.

Su questi argomenti consigli e proposte sono beneaccette.

Chiediamo la vostra collaborazione in qualunque modo vi sia possibile: inviando disegni, diffondendo l’appello all’interno delle vostre reti, indicando persone o strutture educative che possano a loro volta collaborare o farsi da tramite attivo con queste. I disegni possono provenire da singole case, da scuole o da altri momenti collettivi. Per ognuno vi chiediamo di indicare tema, nome dell’autore, età, città. POssono essere spediti via mail come fotografie, anche da cellulare, o scansioni da fotocopiatrici o scanner. Le foto dei disegni verranno diffuse in bianco e nero.

Potete inviare i disegni a questo indirizzo:
rivistaunacitta@gmail.com

con oggetto: “I disegni dei bambini”.

Grazie della collaborazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *